Come non perdere la motivazione per andare in bicicletta?

0
13
Come non perdere la motivazione per andare in bicicletta?

Come non perdere la motivazione per andare in bicicletta?Da diversi anni vado molto in bicicletta. In genere, andare in bicicletta è un piacere. Ho poco tempo libero, ma Guido abbastanza regolarmente. Ogni anno, tuttavia, ho un periodo in cui per diverse settimane, a volte anche mesi, solo che non voglio. La bicicletta è in piedi e non voglio nemmeno guardarla.Cosa fare in modo che la motivazione non finisca mai? Come evitare il burnout? Ecco alcuni dei miei modi per quest’anno.Per uno dei motivi principali per ridurre la motivazione e il desiderio di guidare – è sovrallenamento. La mancanza di riposo sufficiente toglie i resti di entusiasmo. Lo stress a casa, al lavoro peggiora solo tutto.A volte è meglio saltare un allenamento o due, mettere da parte la bicicletta per una settimana.

Riposare e un po ‘ di energia extra può essere una fonte di motivazione.

Riposare e un po ' di energia extra può essere una fonte di motivazione.Gioia jazdylubię statistiche, non immediatamente incontrato, in modo da andare in bicicletta solo perché per riempire un po ‘ di chilometri. A volte vado solo all’allenamento. Tuttavia, questo non influisce molto sulla motivazione. Ogni volta che la voglia è sempre meno.Così ho deciso di cambiare completamente l’approccio ad ogni giro. Chilometri e allenamenti sono importanti, ma è ancora più importante che ogni viaggio sia un piacere. Molto più importante è la gioia di esplorare nuove strade, godersi la natura e la libertà, che i successivi intervalli o migliorato le statistiche.CeleW quest’anno mi sono posto un paio di obiettivi che ho mobilitare per regolare auto. Voglio partecipare a diversi eventi e migliorare un po ‘ il tempo in più segmenti. Devi solo fare in modo che gli obiettivi non diventino più importanti della gioia di guidare. Il giro per l’addestramento stesso può bruciare rapidamente.(Mini) gli acquisti saranno tutti d’accordo sul fatto che piccoli (o grandi) acquisti sono una cura per il malessere. Naturalmente, si tratta di acquistare giocattoli, gadget e ‘necessari’ parti di biciclette. Un nuovo involucro, pedali o una moto nuova di zecca è una grande motivazione.Conosci il gruppo di buoni amici è la motivazione perfetta.

Equitazione in gruppo è molto più bello di single sfornare.

Equitazione in gruppo è molto più bello di single sfornare.Quindi, se si supera lo sconforto, a volte è sufficiente dire un paio di amici (o moglie) e andare a piedi.La maggior parte delle città ha anche leggi regolari. Vale la pena di non prendere.Per riassumere quest’anno, ho intenzione di guidare regolarmente fino a novembre. Voglio evitare lunghi tempi di inattività e periodi in cui non voglio. La chiave è nella giusta pianificazione e abbastanza riposo. La cosa più importante è godere di ogni viaggio, la motivazione allora deve venire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here